UFO sulle spiaggie della Florida. VIDEO
1 min read“E’ la cosa più veloce che abbia mai visto”. Così ha commentato l’autore del video che immortala un UFO che sfreccia, sulle spiagge della Florida, ad oltre 2000 miglia orarie secondo le fonti.
Si tratta di Carmen Rich, ventinovenne che stava filmando con il proprio telefonino una tempesta sul mare a largo della costa di Fort Lauderdale Beach in Florida.
Dalle immagini del video realizzato, e che troverete al termine dell’articolo, si vede un’improvvisa luce allungata che attraversa velocissima il cielo. Secondo l’autore delle immagini che, oltre ad aver ripreso l’UFO lo ha anche contemporaneamente visto dal vivo, si trattava si una sfera. Nel video appare allungata a causa della forte velocità.
Per Rich non poteva assolutamente trattarsi di un drone perché procedeva troppo velocemente. Ha anche riferito che il misterioso oggetto volante non ha emesso alcun suono.
Al momento l’avvistamento non ha ancora una spiegazione.
Molto probabilmente, come riferisce l’autore del video, non si può trattare di un drone. E si potrebbe anche escludere l’ipotesi di un detrito sollevato dal vento.
Si tratta, a tutti gli effetti, dell’avvistamento di un oggetto volante non identificato.
🇺🇸 | LO ÚLTIMO: Un video impactante muestra un objeto volador no identificado (OVNI) desplazándose a una velocidad estimada de aproximadamente 3,220 km/h durante una tormenta eléctrica en la costa de Fort Lauderdale Beach, Florida. pic.twitter.com/ASw47NGC3m
— UHN Plus (@UHN_Plus) August 4, 2023