Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

UFO: luce rossa sul monte San Vicino

1 min read

Ancora un altro avvistamento UFO sui cieli delle Marche.
Nella notte del 6 giugno 2014, infatti, verso le 23.30 circa, alcuni testimoni hanno notato una luce rossa sul Monte San Vicino, tra le provincie di Ancona e Macerata.
Dopo esser provenuta da Est, la luce, di forma lenticolare e di colore rossastro, ha cominciato a stazionare sopra Poggio San Romualdo e Pian dell’Elmo a circa 2 mila metri d’altezza.
Sono numerosi i casi di avvistamento di luci anomale nelle Marche.
Ricordiamo, ad esempio, il 6 luglio 2000, venti minuti dopo l’una, alcuni testimoni che si trovavano sulla spiaggia di Senigallia-Marotta videro due luci di colore bluastro grandi quanto una stella che, dopo essersi mosse in maniera irregolare, sono scomparse ad altissima velocità.
Nel video che segue è documentato l’avvistamento di luci anomale sul lungo mare di Senigallia avvenuto l’8 luglio 2009.
Vi ringraziamo per le numerose segnalazioni di avvistamenti che ci inviate. Continuate ad inviare le vostre testimonianze perché stiamo allestendo una nuova area del sito nel quale raccoglierle e renderle disponibili. Ci scusiamo se ancora non lo abbiamo fatto, purtroppo il tempo per aggiornare il sito è poco.
Se hai visto qualcosa di strano, SEGNALACELO QUI

Ecco il video delle luci su Senigallia:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ARnr_NF0uCA[/youtube]

Qui si parla brevemente dell’avvistamento UFO del 6 giugno scorso

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.