UFO esamina Concorde
1 min readLe immagini sono tra le più famose.
Una sfera chiara luminosa si affianca e sembra esaminare molto da vicino il Concorde.
Le immagini sono state girate in Francia nel 1970 per documentare uno dei primi voli del Concorde. Come si può ben vedere, una sfera luminosa si affianca e segue il velivolo. Si avvicina e poco dopo si allontana.
Le immagini sono senza dubbio originali e sono state girate dalla Aérospatiale.
Anche nel corso della Seconda Guerra Mondiale furono notate simili sfere accanto agli aerei militari. Eran chiamate Foo Fighters e nessuno è mai riuscito a spiegarsi l’origine di tali “oggetti”. Si pensava ad armi del nemico, ma siccome un po’ tutti gli stati notavano queste sfere accanto ai propri velivoli, e nessuno ne conosceva l’origine, non si può affermare che fossero armi segrete di qualche stato impegnato nel conflitto.
Qualcuno spiega la sfera di luce accanto al Concorde cone un riflesso nelle lenti della cinepresa.
Il video mostra anche un secondo filmato nel quale si osserva un oggetto scuro, apparentemente metallico affiancare e seguire un F16. Anche in questo caso le movenze dell’OVNI sono per certi versi molto simili a quelle notate nel volo del Concorde.
Esistono altri casi in cui UFO sono stati visti in concomitanza con aerei. Come ad esempio nel corso dell’atterraggio di un aereo a Malpensa. Qui l’articolo ed il video.
L.C.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BOCZS5Cxw5c[/youtube]
7 thoughts on “UFO esamina Concorde”
Comments are closed.