UFO avvistati e ripresi sulla Luna. Un falso?
2 min readAlcuni UFO sono stati avvistati e ripresi attorno alla Luna.
Le immagini sono apparse su Tik Tok alcune settimane fa e mostrano due o tre oggetti bianchi fluttuare sopra al nostro satellite. Si muovono in maniera apparentemente casuale: si avvicinano e si allontanano senza un’apparente logica.
Uno di essi pian piano, scompare dietro al satellite mentre gli altri due rimangono sospesi e sempre visibili.
A realizzare il video è stato l’utente Larry Loo che, ovviamente, nel giro di pochissimo tempo, ha raccimulato milioni tra like, commenti e visualizzazioni.
Gli oggetti che si notano sembrano inizialmente due, ma uno ha una forma stranamente allungata che si potrebbe presupporre che in realtà siano due oggetti che, muovendosi vicini e per la prospettiva, appaiono come uno. Quindi in totale potrebbero essere tre UAP.
Fatto sta che sul filmato ci sono molti dubbi. A cominciare dall’autore. Da quanto si è appreso, nella sua biografia, cancellata dopo il caricamento nel social network del filmato in questione, il tik tocker si descriveva come “artista di computer grafica”.
Si potrebbe pensare che un esperto di computer grafica sia in grado di riprodurre tali immagini.
Inoltre non è neppure ben chiaro con che dispositivo siano state realizzate le riprese, da apparire praticamente perfette. Si è ipotizzazto una Nikon Coolpix P1000.
Sono molte le teorie e le idee che fanno immaginare che il nostro satellite sia una sorta di base aliena. Un punto dal quale gli extraterrestri controllano il nostro Pianeta. O forse un punto dal quale lo controllavano, visto che qualcuno ritiene che tale civiltà extraterrestre si sia estinta millenni fa.
Fatto sta che la Luna, per il suo fascino e per i suoi misteri, fa sempre parlare di sé e non è la prima volta che degli UFO, Oggetti Volanti Non Identificati -o UAP come vengono chiamati oggi-, fanno capolino da dietro la palla bianca che rischiara le serate dei terrestri.
L.C.