Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Un selenita che cammina sulla Luna? Google Moon immortala una strana immagine

1 min read

Che la Luna nasconda ancora molti segreti non ci sono dubbi.
Ci sono, ad esempio, i fenomeni lunari transienti (transient lunar phenomenon – TLP), ovvero eventi o fenomenologie anomale che si verificano sulla sua superficie.
Tanto per dire, sono state osservate strane nebbie, colorazioni anomale, lampi di luce… una delle prime anomalie rilevate risale addirittura al 18 giugno 1178.
Per non parlare di avvistamenti UFO sulla superficie lunare,,, o di “cose” che sembrano proprio strutture costruite da un’intelligenza.
Ma da qualche tempo Google Moon, un servizio simile a Google Heart che anziché immagini satellitari terrrstri offre quelle della superficie lunare, ha immortalato qualcosa di strano.
A prima vista quello che si può osservare è incredibile. Pare proprio di vedere un’entità umanoide con tanto di ombra riflessa sulla superficie.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7QdYvelStn8[/youtube]

Ma addirittura i seleniti, ovvero gli abitanti di Selene, la Luna, sarebbero ben 42. Nel video seguente vengono individuati tutti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jrbJh-SXu54[/youtube]

Secondo voi di cosa si tratta? Se avete trovato altre anomalie lunari segnalatecele
L.C.

Fenomeni lunari transienti

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.