Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Sei uno scrittore del mistero? Fai conoscere le tue teorie ed i tuoi studi ai lettori di Ufosullarete

1 min read

Una delle novità che ci proponiamo di fare a partire dai prossimi mesi, è quella di dare spazio agli scrittori -conosciuti e non- che hanno realizzato un libro. Se sei un autore e ti piacerebbe dare visibilità al tuo lavoro su Ufosullarete.it, sei nel posto giusto.

Hai scritto un libro su ufologia e mistero? Pubblicizzalo!
I libri del mistero, paranormale e degli ufo

Quello che piacerebbe fare a noi è fornire una “libreria” dedicata al mistero nella quale segnalare libri interessanti per gli amanti di questo tipo di letture.
Sono ben accette segnalazioni di libri dedicati all’ufologia ed agli alieni, ad antiche civiltà, a miti e misteri in generale, al paranormale ed agli studi “alternativi”.
Riteniamo che gli autori, soprattutto quelli meno conosciuti, abbiano diritto ad un po’ di visibilità.
Per questo, seguendo le istruzioni presenti nella pagina dedicata ai libri del

mistero offriamo un po’ di spazio. Si tratta di una pagina gratuita nella quale parlare del proprio lavoro. Per qualche esempio basta che clicchiate su uno dei libri segnalati in tale pagina.
Seguite bene le istruzioni e l’inserimento del libro, una volta approvato, sarà più veloce.
Il libro può essere cartaceo od in formato ebook, pubblicato od autoprodotto.
Se è gratuito e liberamente scaricabile puoi segnalare il link dal quale gli utenti possono scaricarlo. Altrimenti sarà semplicemente inserito il link che rimanda alla pagina per l’acquisto.
Per qualsiasi domanda contattaci.
Aspettiamo il tuo lavoro!

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.