Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Incidente UFO a Roswell. Il 2 luglio c’è stata la Giornata Mondiale degli UFO

1 min read

Il 2 luglio 1947 si verificò il cosiddetto “incidente di Roswell“.
Ed è per questo, che da qualche tempo, in occasione del 2 luglio, nel Nuovo Messico, si festeggia la Giornata Mondiale Degli UFO.
La storia è molto controversa ed ormai tutti gli appassionati ufologi la conoscono.
In breve, in quella lontana data del 1947, a Roswell precipitò qualcosa, un UFO, appunto.
Il giornale locale Roswell Daily diportò, nei giorni successivi, un comunicato stampa dell’ufficio di informazioni della Roswell Army Air Field (RAAF) nel quale si diceva che in un ranch nei pressi della cittadina era stato recuperato un DISCO VOLANTE.

Le autorità, dopo l’uscita dell’articolo, fecero “correggere” quanto diramato in precedenza spiegando che, in realtà, era caduto solamente un pallone sonda.
Successivamente, visto che la notizia del pallone sonda non appariva molto credibile ai più, si sparse la voce che nell’incidente, tra i rottami, era stato trovato anche il corpo (o più corpi) di un umanoide.
Si sarebbe poi svolta anche l’autopsia di questo corpo, la famosa “autopsia dell’alieno“, ma il filmato è molto controverso.
Nel tempo sono saltati fuori altri video, ovviamente uno più controverso dell’altro. Ve ne proponiamo uno che, a dire degli esperti, si riferisce ad un extraterrestre recuperato a Roswell ed ancora vivo.
Il presunto alieno filmato tra il 1942 ed il 1969
L.C.

Articoli collegati alla notizia:

Incidente di Roswell 66 anni fa. Un Doodle di Google ne celebra l’anniversario
Roswell: gli alieni tornano 65 anni dopo?


 

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.
Translate »