Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Palla di fuoco sui cieli degli Stati Uniti. Si cerca il cratere

1 min read

Ha attraversato 9 regioni degli USA la palla di fuoco rovente avvistata ieri (9 marzo 2013), prima di dividersi in centinaia di detriti entrando in atmosfera.
L’oggetto è stato avvistato da numerosi testimoni in Indiana, Kentucky, Michigan, New York, Ohio, Pennsylvania, Virginia, sud del Canada.
Non sono stati segnalati danni ed ancora si è alla ricerca dell’eventuale cratere o detriti di roccia spaziale.
Probabilmente i frammenti del meteorite sono caduti in Michigan
Le immagini che vi propongo si riferiscono al passaggio della meteora, ore 21 circa, sull’Indiana.
C.L.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G24RTat16f4[/youtube]

AGGIORNAMENTO:
Il 20 gennaio 2013 anche il Giappone è stato protagonista di un evento del genere. Non se ne è parlato molto. Vi propongo il video dell’oggetto infuocato che entra nell’atmosfera e ripreso da varie angolazioni grazie, soprattutto, a telecamere fisse di sorveglianza.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Hy8fTOQu7dY[/youtube]

AGGIORNAMENTO 2:
Più ricerco fatti del genere avvenuti nelle ultime settimane, più ne trovo. Già che ci sono vi segnalo anche questo video.

E’ il meteorite caduto a Puerto Rico il 5 marzo 2013.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JsLfXU9fLPw[/youtube]

Per informarti su tutti gli altri fenomeni meteorici avvenuti nelle scorse settimane, visita la sezione dedicata alle meteoriti asteroidi e comete

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.