Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Misterioso buco in un campo. Nasconde un astronave aliena?

2 min read

E’ successo in Austria, a Pattingham. Nel campo di una persona è apparso un buco, profondo e circolare.
Lo scopritore mentre stava cercando il suo gatto smarrito, ha notato nel terreno una voragine circolare e molto profonda.
Incuriosito, vi ha lanciato un sasso.
Oltre ad essersi accorto che il buco era profondo, dal rumore del sasso ha intuito che alla fine del misterioso tunnel si trova qualcosa di metallico.
Sempre più incuriosito ha attaccato una calamita ad un filo e l’ha calata sino in fondo.
Il filo si è svolto per circa 25 metri e la calamita si è attaccata allo sconosciuto oggetto sotterraneo, confermando l’intuizione che fosse qualcosa di metallico.
La notizia si è subito sparsa.
Per capire di cosa si tratti è stata calata una telecamera ma, a causa delle forti interferenze elettromagnetiche,  non si è riusciti a capire di cosa si tratti.
Tra le ipotesi, un residuato bellico, visto che quella zona è stata teatro di guerra, od un’antica tomba. Potrebbe essere anche un pozzo artesiano, ma il mistero su cosa ci sia in fondo attualmente rimane.
Ma tra gli appassionati di ufologia è stato ipotizzato che possa trattarsi di un UFO sepolto.
Sicuramente le ricerche per capire di cosa si tratti continueranno. Vi terremo informati.
Vi lasciamo alle immagini di due video nei quali sono ripresi due “pozzi” di origine sconosciuta ma che appassionano gli amanti del mistero.
C.L.

Il pozzo senza fondo delle anime
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u1QZe6iEPYg[/youtube]

Il misterioso buco di Oak Island
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yVm4FShalpU[/youtube]

Leggi la notizia anche qui

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.