Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Fuori onda del primo ministro Russo Medvedev: parla di extraterrestri

1 min read

Non può dire il numero degli extraterrestri presenti tra noi, altrimenti si scatenerebbe il panico.
In sintesi, è questo quello che ha detto il primo ministro russo Medvedev, alcuni giorni fa, nel corso di un fuori onda dopo aver rilasciato un’intervista.
Non conoscendo il russo è difficile comprendere il tono ti tali parole.
Ve lo dico per la prima e ultima volta. Nella valigetta con i codici nucleari il presidente conserva una speciale cartella segreta contenente informazioni sugli alieni che hanno già visitato il nostro Pianeta“.
Oltre a questo, sempre nel corso del fuori onda Medvedev prosegue: “C’è un film famoso, Man In Black, in cui potrete trovare informazioni più dettagliate su questo argomento. Io non posso dirvi quanti di loro sono tra noi in questo momento, altrimenti si scatenerebbe il panico“.

Vi lasciamo alla visione del video.
C.L.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WWR-y51plGk[/youtube]

 

 

 

 

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.