Come vedere un UFO
1 min readCome vedere un UFO.
In molti si domandano come poter osservare un UFO, se ciò sia possibile “a comando”. Ovviamente non lo è. Certo, osservare il cielo più spesso di prima potrebbe essere una buona soluzione. Sicuramente nel caso si verificasse qualcosa di strano sicuramente lo noteremmo. Anche puntare una telecamera sensibile all’infrarosso può rivelare strani accadimenti non visibili ad occhio nudo. Eppure c’è gente che, chissà per quale motivo, ha avuto modo di osservare gli UFO più e più volte.
Si dice che abbiano qualcosa che attiri gli alieni. Ancora non è bene chiaro che cosa.
I contattisti, ovvero coloro che si dice ricevano messaggi dagli alieni, hanno modo di osservare più spesso apparizioni ufologiche.
Vi propongo un video nel quale è documentata la capacità di Ramon Watkin, conosciuto con il nome di “Profeta Yahweh”,di far apparire gli UFO a richiesta.
Una troupe televisiva lo ha seguito nel corso dell’esperimento ed ha documentato l’apparire di una misteriosa sfera bianca in cielo.
Se fremete dalla voglia di vedere un oggetto volante non identificato, non vi resta che seguirlo. E non dimenticatevi di documentare il tutto con una telecamera o macchina fotografica ed inviare a Ufosullarete.it il modulo per gli UFO avvistamenti.
L.C.