Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Avvistamenti UFO ad Avellino: alcuni video

1 min read

Avellino è stato protagonista, negli ultimi mesi, di numerosi avvistamenti UFO. Testimonianza, oltre che varie segnalazioni giunte al nostro sito, sono anche i numerosi video di oggetti luminosi che si nuovono il cielo e che gli utenti della rete internet hanno messo on line.
L’avvistamento di Laceno è stato quello che ha fatto più notizia.
Vi proponiamo altri filmati:

Qui si nota un oggetto molto luminoso che a volte sembra pulsare. Dalle immagini non si capisce la forma precisa dell’oggetto, ma la si può intuire. Le immagini sono state girate l’11 maggio 2011. E’ curioso il fatto che anche altri testimoni, nei giorni successivi, hanno potuto osservare una fenomenologia simile nel cielo. 


In quest’altro video, girato il 19 giugno 2010, si notano nel cielo notturno due oggetti, uno dei quali molto luminoso. Anche in questo caso il video ufo è stato effettuato ad Avellino.


Ci troviamo sempre ad Avellino, la sera del 19 giugno 2010 in Corso Vittorio Emanuele, alle ore 22.22. Gli oggetti volanti sono due e probabilmente si tratta degli stessi del precedente video.


Alcuni giorni dopo, il 24 giugno, ore 23.23, un’altra misteriosa luce in cielo ha attirato l’attenzione dei passanti.


E qui ci troviamo tra Salerno ed Avellino. In questo caso le sfere luminose sono cinque e la data è quella del primo maggio 2010.

Sono tutte immagini molto affascinanti. Aerei, elicotteri, altri tipi di velivoli di origine terrestre sembra facile poterni escludere. Il dubbio che molti hanno sollevato è che si possa trattare di semplici lanterne cinesi.
C.L.

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.