Un globo luminoso è sceso lentamente dal cielo e si è posato sul tetto di una casa. Non è la scena di un film, ma è quello che è realmente accaduto a Rovigo, in via Malfatto, alle ore 23 della scorsa notte, 29 agosto 2011. Subito sono stati allertati polizia e vigili del fuoco. Il mistero è stato subito risolto: si trattava di una lanterna cinese. Molto spesso questi oggetti vengono scambiati per UFO. L’ultimo caso lo si era registrato il 15 agosto scorso a Grado, località marittima in provincia di Gorizia. L.C. Leggi la notizia su ilrestodelcarlino.it
Questo sito utilizza solamente alcune tipologie di cookie come, ad esempio, quelli essenziali per permettere la navigazione. Tramite i pulsanti qui presenti puoi mantenere o disattivare quelli che non ti interessano.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.