Ufosullarete

Ufologia e misteri senza pregiudizi

Cadavere alieno trovato in Russia. E’ un falso.

1 min read

Video del cadavere del presunto alieno trovato in Russia, in Siberia, nei pressi del villaggio di Kamensk (Repubblica russa Buriazia), a nord del lago Baikal alcuni giorni fa.
Hanno creato scalpore queste immagini diffuse sul web che subito sono state visonate da migliaia di appassionati. Ma l’allarme è durato poche ore. La burla è stata smascherata dalle autorità russe che hanno indagato risalendo all’identità di coloro che hanno girato le immagini.
I due ragazzi, appena maggiorenni, hanno confessato di aver realizzato  l'”essere” utilizzando mollica di pane e pelle di pollo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ARBh1KU2fVA&feature=player_embedded[/youtube]
Ma alcuni hanno sollevato obiezione. Il cadavere è di un alieno autentico: si tratta semplicemente della solita operazione di cover-up per nascondere la verità.

Approfondimenti:
L’alieno siberiano era una bambola
Alieno siberiano

Copyright © 2023. tutti i diritti riservati ad Ufosullarete.it. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza esplicito consenso scritto dell'autore. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. | Newsphere by AF themes.