UFO di Phoenix: solo elicotteri?
1 min readHanno fatto il giro del mondo le immagini dei due oggetti volanti ripresi da un cameramen della CNN mentre riprendeva una tempesta di sabbia.
Il video, apparso anche su Youtube, rendeva quasi impossibile capire la natura di tali luci. Ne avevamo parlato in questo articolo. Ma quel video era solo una porzione del servizio intero. Vi proponiamo di seguito un filmato più lungo nel quale, oltre alle due luci, se ne intravvedono altre nella parte bassa delle immagini verso il secondo minuto.
Ma fate attenzione al minuto 1’39”. L’oggetto, un UFO, in quanto UFO significa “Oggetto volante non Identificato” e non, come molti credono, “Astronave aliena proveniente da un altro mondo”, cambia di luminosità. A questo punto è più semplice pensare che quelle misteriose luci, che ci hanno meravigliato e, forse, fatto immaginare agli alieni, altro non siano che semplici elicotteri.
Lasciamo, come sempre, a voi il giudizio dopo aver visto le immagini:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7ygrHIWceas[/youtube]
Abbiamo ricevuto commenti discordanti in merito: alcuni hanno cambiato idea, altri sono convinti che quelle misteriose luci non siano oggetti terrestri. Una cosa è sicura: questo filmato non risolverà l’eterno dilemma, ovvero se il nostro mondo è visitato da esseri spaziali.
L.C.