2012 per curiosi – Luca Coradduzza
2 min readEsaurite le copie previste per la prima edizione, “2012 per curiosi” è giunto alla seconda, l’edizione 2.0.
In una veste nuova, dal contenuto arricchito, le 84 pagine -trascorsa la fatidica data del 21/12/2012– si presenta sempre attuale.
“2012 per curiosi V 2.0“, infatti, non è un libro sulla fine del mondo, ma sulle profezie della fine del mondo.
L’avvento dell’enigmatica Cometa ISON ha risvegliato paure ed aspettative che si respiravano all’avvicinarsi della fine del Calendario Maya.
E così sarà per la venuta di un’altra Cometa o per il manifestarsi di qualche incomprensibile segno.
Grande novità di questa edizione è proprio la Cometa ISON.
Tale corpo celeste ha catalizzato l’attenzione su di sè per le numerose anomalie ed i misteri che ancor oggi rimangono insoluti e per le incredibili coincidenze e collegamenti che una Cometa così strana ha con la stella che l’antica tribù indiana degli Hopi chiama Blu Kachina e che annuncerebbe un “distruttore rosso” (forse Nibiru?).
L’autore, attraverso prove e ragionamenti, farà simpaticamente luce sui misteri, sulle dicerie e sulle sconcertanti coincidenze che fanno guardare l’uomo al futuro con profezie e previsioni.
Titolo: “2012 per curiosi V 2.0”
Autore: Luca Coradduzza
Formato: 15×21 cm
Pagine: 84
Copertina: plastificata, 350 gr
Rilegatura: brossura fresata
Prezzo di copertina: 13 Euro.
(Attualmente è disponibile solo la seconda edizione, con questa copertina)
Per acquisti rivolgersi direttamente all’autore
Il volume è suddiviso in quindici capitoli che parlano dei Maya, della Cometa ISON, degli Hopi, Blu e Rosso Kachina, Nibiru, Risonanza di Schumann, inversione magnetica dei poli ed altre attività solari che influenzano -e potrebbero influenzare-,il nostro Pianeta, allineamenti planetari, salto quantico, Teschi di Cristallo, profezie “collaterali” come l’arrivo degli extraterrestri, di buchi neri, le profezie di Malachia, il millennium bug, guerre planetarie e cosa l’uomo fa per sopravvivere ad un’eventuale catastrofe.
E molto altro ancora!
2 thoughts on “2012 per curiosi – Luca Coradduzza”
Comments are closed.